Esistono rimedi omeopatici per la gastrite?

Salve, oramai più di 15 anni fa ho avuto il classico helicobacter pylori, che è stato eliminato, però mi è rimasta una gastrite con travaso di bile. Gradirei sapere, dopo aver già provato i medicinali vari, che metodi naturali ci sono per poter alleviare i dolori della gastrite e per non continuare a curarmi sempre con la classica medicina. Grazie

Risposta

Ci sono tanti rimedi omeopatici, te ne consiglio uno su tutti, la nux vomica. Chiedi consiglio anche al tuo medico di fiducia. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Verde Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Verde
medico generaleomeopata