È normale provare dolore al pollice ingessato?

Buongiorno, 10 giorni fa ho sbattuto allo spigolo del mobile con la mano. Dai raggi è stata evidenziata una "dubbia infrazione dello scafoide" con risultato gesso in vetroresina per 10 giorni, con copertura del pollice. L'altro ieri mi è stato cambiato il gesso dopo visita ortopedica e conferma della frattura e conseguente gesso per altri 20 giorni. Adesso, il problema è che al pollice ingessato sento dolore, ma le dita della mano non sono gonfie e non hanno colore strano. È una cosa normale?

Risposta

Senza visionare la doccia gessata, non posso esprimermi a riguardo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ugo De Rosa Fisioterapista
Dr. Ugo De Rosa
fisioterapista