Esistono cure omeopatiche per l'helicobacter?

Buongiorno dottore cavallino, dopo diversi mesi con disturbi digestivi e dolori allo stomaco ho eseguito il test del respiro per verificare la presenza dell'helicobacter nel mio stomaco e putroppo il test ha dato esito positivo. Essendo allergico alla penicellina ed avendo problemi di tollerabilità con altri antibiotici volevo chiederle se posso tentare l'eradicazione del batterio con altri farmaci, magari omeopatici. Ho 49 anni.

Risposta

Buongiorno. Posto che l'helicobacter pylori è molto frequente anche in soggetti asintomatici, è indubbiamente opportuno eradicarlo. Suggerirei di assumere PILOREX (BROMATECH) 1 CAPSULA 2 VOLTE AL DÌ DOPO I PASTI PER ALMENO UN MESE e se necessario ripetere un secondo ciclo.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giancarlo Cavallino