Quali potrebbero essere le cause di mal di schiena al risveglio?

Quando la mattina mi sveglio, la mia schiena non mi permette di rimanere a letto, poiché di base ci sono dei dolori lombari. Ho 2 ernie lombari e 2 ernie alla cervicali. Potrebbe essere questa la causa?

Risposta

Buonasera,
questo è un problema che causa difficoltà ad un'ampia categoria di persone.
Le cause possono essere molteplici. Le principali sono legate all'informazione a livello neurovegetativo sulla colonna di problematiche discali, durameriche (contenuto della colonna) o viscerali che spesso possono essere attenuate con l'osteopatia.
Condividi
Risposta a cura di
Mirko Zardi Osteopata
Mirko Zardi
osteopata