L'azoto terapia può aiutare in caso di polinevrite acuta?

Mia mamma è affetta da polinevrite acuta (80 anni). Ha fatto il trattamento con le immunoglobuline (flebo h24 per 5 gg) in ospedale. Poi tanta fisioterapia. Vorrei sapere se l'azoto terapia può aiutare a lenire i dolori a piedi e gambe.

Risposta

Forse intendi l'ozono terapia. E' indicata per gli stati infiammatori e per lenire il dolore effettivamente.

Devo dire che noi in studio non abbiamo sufficiente casistica che ci consenta di dire l'effettiva efficacia. Abbiamo avuto alcuni clienti, ma non in numero significativo da poter riportare esperienze univoche. Mi spiace.

Condividi
Risposta a cura di
Laura Vianello Fisioterapista
Laura Vianello
fisioterapista