Come trattare un polipo anale con l'omeopatia?

Buongiorno, ho un polipo anale di piccole dimensioni da circa 6 mesi. Non cresce, ma non diminuisce. Mi hanno suggerito di provare con thuja occidentalis. Ho trovato solo il dosaggio 30 ch di Boiron. Può essere efficace? Quanti granuli al giorno per quanto tempo? Altrimenti immagino dovrò optare per l'asportazione chirurgica. Grazie per il vostro supporto.

Risposta

Va bene Thuja 30 CH, aggiungere Aesculus compositum gocce Heel 10 gtt 3 volte al dì.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Sonia Avolio Medico Chirurgo
Dr.ssa Sonia Avolio
omeopataSpecialista in medicina fisica e riabilitativa