E' grave un problema alla valvola mitralica e ipertensione in un neonato?

Ho una bambina di 1 mese che purtroppo è nata con un problema alla valvola mitralica e ipertensione polmonare. Volevo sapere se è molto grave. grazie

Risposta

Purtroppo la domanda non è corredata da precisa documentazione clinico/strumentale, e notizie sia anmnestiche che relative all'attuale stato di salute di tua figlia. Non riesco pertanto a darti una risposta, ma sono sicura che i medici dell'ospedale in cui è nata sapranno senz'altro chiarire tutti i tuoi dubbi. Fidati!
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Lidia Decembrino Medico Chirurgo
Dr.ssa Lidia Decembrino
pediatra
Pidotimod: si può dare ai bambini?
Il Pidotimod si è dimostrato efficace nel ridurre gli episodi di infezioni delle vie respiratorie, tuttavia ne sconsiglierei l'utilizzo al di sotto dei 3 anni....
GOT transaminasi e GGT alte: è grave?
In assenza dei valori riscontrati, non mi è possibile fornire informazioni dettagliate. Porta le analisi al tuo pediatra, sicuramente saprà aiutarti. Cordialità