Si può riallattare se è stato interrotto l'allattamento con Dostinex per 2 settimane?

Posso riallattare il mio bambino di 2 mesi se ho interrotto l'allattamento con Dostinex per 2 settimane?

Risposta

In teoria sì, anche se la situazione è fondamentalmente una riallattazione e richiede quindi tempo e non poca dedizione per ottenere risultati. Le probabilità di successo dipendono anche molto da quali difficoltà avevano portato alll'interruzione dell'allattamento e dalla misura in cui queste difficoltà siano ancora presenti. Difficilissimo quindi dire qualcosa senza conoscere il caso specifico. Quello che si può dire è che in ogni caso è un percorso che richiede un impegno considerevole.
Condividi
Risposta a cura di
Micaela Notarangelo Consulente Professionale in Allattamento Materno
Micaela Notarangelo
Consulente Professionale in Allattamento Materno