Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr. Andrea Russo

Dr. Andrea Russo

Dr. Andrea Russo
Dr. Andrea Russo
Brescia - Via dei Mille, 14

Informazioni

Il Centro si occupa con grande successo della diagnosi e della cura dei difetti visivi e delle patologie oculari. L'esperienza clinica e la strumentazione diagnostica e terapeutica d'avanguardia ne fanno un riferimento a livello nazionale.

Curriculum

Il dott. Andrea Russo si è laureato a pieni voti ed abilitato alla professione presso l'Università degli Studi di Brescia in Medicina e Chirurgia. Ha conseguito la Specializzazione in Oculistica con il massimo dei voti e la lode presso la Clinica Universitaria degli Spedali Civili di Brescia, ove tuttora svolge attività clinica e di ricerca. È iscritto all'Ordine dei Medici di Brescia, posizione numero 8025 e presso l'Ordine del Regno Unito ref. 7375992.

Durante la Specializzazione ha frequentato il prestigioso Moorfield Eye Hospital di Londra dove ha avuto modo di approfondire in particolare l'Oftalmologia Pediatrica e le Maculopatie. Presenta regolarmente i propri lavori scientifici in qualità di relatore presso numerosi congressi nazionali ed internazionali. Pubblica su riviste scientifiche internazionali ed è reviewer di articoli scientifici.

È membro della Società Oftalmologica Italiana (SOI) e dell'Association for Research in Vision and Ophthalmology (ARVO).

Svolge attività clinica e chirurgica presso gli Spedali Civili di Brescia e la Casa di Cura San Rocco di Ome (BS).

Strutture sanitarie in cui opera

Centro Oculistico Bresciano
(0)
Via dei Mille, 14 Brescia
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto