Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr.ssa Anna Maria Veronesi

Dr.ssa Anna Maria Veronesi

Dr.ssa Anna Maria Veronesi
Dr.ssa Anna Maria Veronesi
Milano - Non disponibile

Informazioni

Laser Frazionato non ablativo per acne, cicatrici, pori dilatati, smagliature.IPL per: fotoringiovanimento, macchie cutanee, capillari, volto, rosacea.Thermage, radiofrequenze; Laser Co2; adiposità localizzata, mesoterapia, filler, botulino,biorivitalizzazioni

Curriculum

La dott.ssa Anna Maria Veronesi opera nella provincia di:
Pavia, Milano,Brescia.

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia nel 1987, ha conseguito nel 2007 il Master di II livello in Medicina Estetica e nel 2011 la Specializzazione in Idrologia Medica presso la stessa Università.

Iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri di Pavia, è Titolare e Direttore Sanitario del Poliambulatorio Thermalift di Pavia. Responsabile della sezione di Medicina Estetica presso la W.& B. a Brescia. Collabora a Milano con Poliambulatorio Beauty and Class
ubicato in centro ( zona San Babila).Dal 2008 è Tutor presso il Master di II livello in Medicina Estetica dell'Università degli Studi di Pavia.

Dal 2009 al 2010 è stata referente scientifico di , divisione di DL MEDICA.

Relatore a numerosi congressi e corsi di Medicina Estetica a livello nazionale ed internazionale, è membro fondatore e attivo del G.I.S.T. (Gruppo Italiano di Studio sulle Tecnologie).

Aree di competenza

Esperto in medicina estetica

Strutture sanitarie in cui opera

Studio medico Dr. Anna Maria Veronesi
(0)
Non disponibile Milano
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto