Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Dilla Mazzaracchio

Dr.ssa Dilla Mazzaracchio

Dr. Dilla Mazzaracchio
Dr.ssa Dilla Mazzaracchio
(0)
L'Aquila - Via Cardinale Mazzarino n° 100, L'Aquila, AQ, Italia

Informazioni

In possesso di: Diploma ICWS Italian Certified Wound Specialist IAWC Italian Academy Wound Care – Scuola Superiore Italiana per la cura delle lesioni cutanee – 2° Edizione 2012-2013; discussione tesi dal titolo: “Utilizzo del PRP per la cura delle ferite difficili” - Asti, 10 ottobre 2013.
In possesso del Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, presso l’Università degli Studi di L’Aquila, in data 23/06/2011, con la seguente tesi: “Ferite difficili in ambito ortopedico: parametri clinici, fisici, biochimici nel processo di riparazione tissutale con l’impiego di medicazioni avanzate”.
Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di L’Aquila il 20 ottobre 2005, con la seguente tesi sperimentale: ”La Lipoaspirazione: protocollo terapeutico, modificazioni del profilo lipidico-immunologico e complicanze”, riportando la votazione di 110/110 e lode.
Abilitazione all’esercizio della Professione di Medico e Chirurgo presso l’Università degli Studi di L’Aquila nella seconda sessione novembre dell’anno 2005, riportando la votazione di 257/270.
Iscritta al numero di posizione 3220 dell’Albo dei Medici Chirurghi della provincia dell’Aquila con delibera del 16/03/2006 (data della prima iscrizione).
Diploma di maturità classica presso il liceo classico “I. Morra” di Senise con votazione di 60/60,anno scolastico 1997-1998.

Curriculum

Specialista in Chirurgia Plastica

Strutture sanitarie in cui opera

Fare Salute
(0)
Via Cardinale Mazzarino n° 100, L'Aquila, AQ, Italia L'Aquila

Ultime risposte

Piastrine basse: perchè non si può effettuare un intervento di rinoplastica?
Buongiorno, le piastrine sono elementi del sangue indispensabili per la coagulazione. Un valore troppo basso di...
Lipomatosi addominale: in quanto evolve la malattia?
La malattia di Dercum è una malattia cronica rara caratterizzata da accumuli lipomatosi associati a dolore che tende ad aumentare negli anni. La...