Sono Medico specializzato in Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale. Mi occupo di diagnosi e cura di attacchi di panico, Ansia Sociale, Disturbo Ossessivo Compulsivo (DOC), depressione, disturbi sessuali maschili e femminili, disturbi alimentari, genitorialità, autostima, comunicazione sociale
Laureato in Medicina (2002) discutendo una tesi sui fattori di rischio e costrutti cognitivi nei disturbi alimentari, mi sono specializzato in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale con una tesi sull’ansia sociale. Attualmente svolgo attività clinica e di ricerca nel campo dei disturbi ansia, ossessivi, dei disturbi alimentari e delle problematiche sessuali.Dal 2006 svolgo parte della mia attività clinica presso l’ospedale San Paolo ove con alcuni colleghi ho fondato nel 2013 l’Associazione Nutrimente - per la prevenzione, la conoscenza e la cura dei Disturbi Alimentari.
Presso lo studio di Milano di Via Felice Casati 42 (Zona Centrale/Repubblica) svolgo attività libero professionale e insieme al mio collega, il dr. Giovanni Bassanelli, ho fondato REBA- Rational Emotive Behavioural Analysis - centro di psicoterapia Cognitivo Comportamentale specializzato nel trattamento la ricerca e la cura dei disturbi d’ansia e ossessivi.