Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Massimo Marcelli

Dr. Massimo Marcelli

Massimo Marcelli
Dr. Massimo Marcelli
Roma - Non disponibile
Prenota un videoconsulto
Massimo Marcelli
Dr. Massimo Marcelli
(0)

Informazioni

Sono un terapista che lavora nell'ambito della riabilitazione neuropsichiatrica infantile. Collaboro nella formazione di genitori, insegnanti ed operatori sanitari. Sono impegnato in opere di sensibilizzazione e prevenzione della disabilità infantile.

Curriculum

Laurea di primo livello in Terapia della neuro e psico-motricità dell'età evolutiva, I Facoltà di Medicina e Chirurgia de “La Sapienza” di Roma, conseguito nell'A.A. 2005/2006, con votazione di 110 e lode/110.

19 – 30 Ottobere 2007: opera presso l'IMPP La nostra scuola (Via Acerenza, 35 – Roma) in qualità di terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva all'interno del settore semi-residenziale, con adolescenti affetti da RM di grado variabile.

17 Settembre 2007 – ad oggi: opera presso la Cooperativa Sociale Didasco (Via Pescosolido, 160 – Roma) in qualità di terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva nell'ambito del settore di riabilitazione infantile in regime ambulatoriale e domiciliare.

28 Febbraio 2012 – ad oggi: inserito nel comitato scientifico dell’Associazione Formanda, operante nel settore della formazione e aggiornamento del personale sanitario. Gestore della pagina Facebook della stessa associazione.

Aree di competenza

Esperto in neuro-psicomotricità

Strutture sanitarie in cui opera

Studio medico Massimo Marcelli
(0)
Non disponibile Roma
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto