Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr. Nadin Della Bella

Dr. Nadin Della Bella

Dr. Nadin Della Bella
Dr. Nadin Della Bella
Torino - Via Amerigo Vespucci, 9

Informazioni

Psicologa, psicoterapeuta, consulente in psicologia dello sport.

Curriculum

Specializzata nella conduzione di gruppi presso la C.O.I.R.A.G. di Torino (Confederation of Italian Organizations for Analitical Research on Groups), mi avvalgo di tecniche interattive e della metodologia dello psicodramma.
Offro colloqui di consulenza e di sostegno per l'adulto, il bambino e l’anziano anche attraverso la presa incarico domiciliare.
Ho maturato esperienza nei servizi territoriali sulle problematiche della prima infanzia, su minori con disturbi pervasivi dello sviluppo e autismo, sul sostegno alla genitorialità e la formazione psicologica per educatori e per insegnanti.
Gli attuali progetti professionali vertono sull’applicazione delle tecniche di rilassamento (training autogeno per bambini e adulti, rilassamento muscolare progressivo, tecniche immaginative, biofeedback) nella gestione dello stress e dell’ansia, del dolore cronico, nell’insonnia, nei disturbi psicosomatici e nei disturbi comportamentali nei bambini.

Aree di competenza

Esperto in psicologia dello sport

Strutture sanitarie in cui opera

Studio Psicologia Della Bella
(0)
Via Amerigo Vespucci, 9 Torino
Associazione Ascolto
(0)
Via Federico Paolini, Torino, TO, Italia Torino

Elenco recensioni

Elena

Consigliatissima.

La Dott.ssa Della Bella è una professionista attenta, competente e capace. Mi ha supportata ed accompagnata nel profondo cambiamento derivante dalla psicoterapia. Consiglio di cuore questa professionista.

Claudia

Professionista autentica e molto positiva. Fondamentale è stato il suo aiuto nel capire la situazione e individuare le possibili strade da percorrere. Mi ha aiutata a ritrovare la serenità che merito.

Stefania

La dottoressa è davvero competente. Nelle sedute riesce a metterti a tuo agio, creando un filo saldo con il paziente. Ti permette di aprirti in maniera molto naturale ed il lavoro è da ambo le parti, rispettando i tempi.

Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto