Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Omar Rossi

Omar Rossi

Omar Rossi
Omar Rossi
Arezzo - Via Piero Calamandrei, Arezzo, AR, Italia

Informazioni

Dopo aver conseguito il Diploma di Terapista della Riabilitazione presso l’Università degli Studi di Siena, inizio a lavorare come Fisioterapista in una struttura pubblica di Arezzo. Dopo 7 anni decido di esercitare la libera professione ed inizio a svolgerla presso il “Centro Fisioterapico Castiglionese” di Castiglion Fiorentino (Arezzo).
Successivamente conseguo la Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Siena,ma, convinto che ci fosse un’alternativa più completa e diversa dalla classica Fisioterapia, mi iscrivo alla scuola di Osteopatia Siotema di Firenze. Questa formazione prevede un percorso di 6 anni di studio e devo ammettere che lavorare e studiare è stato un impegno importante.
L’affascinante mondo dell’Osteopatia e la fiducia in questa valida medicina alternativa, fanno si che porto a termine con successo questo iter formativo.
La visione datami dall’Osteopatia mi permette di valutare una persona a 360 gradi cercando di trovare una soluzione efficace alla problematica per la quale il paziente ha chiesto la consulenza.
Ricevo ad Arezzo presso la SAN.AR. in Via Calamandrei n°137

Strutture sanitarie in cui opera

SAN.AR.
(0)
Via Piero Calamandrei, Arezzo, AR, Italia Arezzo
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto