Profilo verificato
Sono un dietista contrario a tutto le mode del momento e soprattutto a qualsiasi integratore e/o alimento sostitutivo del vero cibo! NO alle restrizioni, SI all'educazione alimentare! Impariamo a conoscere quello che mangiamo.
Mi sono laureto in Dietistica presso l'Università G.D'Annunzio di Chieti nel 2008, con tesi in ambito pediatrico riguardante il diabete di tipo-1.Nel corso degli studi ho avuto la possibilità di effettuare il tirocinio nei vari reparti dell'ospedale SS.Annunziata. Una volta laureato ho iniziato ad effettuare la libera professione, in collaborazione con medici specialisti. Ho lavorato presso la clinica Villa Serena. Attualmente sono scritto anche al 2° anno del corso di laurea In Scienze delle attività motorie e sportive.