Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Rossella D'Anversa

Rossella D'Anversa

Rossella D'Anversa
Rossella D'Anversa
Campobasso

Informazioni

Mi occupo di ansia, attacchi di panico, fobie, disturbo ossessivo compulsivo, supporto alla genitorialità, coppie in crisi, depressione, elaborazione del lutto, disturbi del comportamento alimentare, disturbi comportamentali dell'età evolutiva

Curriculum

La Dott.ssa Rossella D’Anversa, psicologa clinica e del lavoro si è laureata presso l'Università La Sapienza di Roma nel 2005 ed è iscritta all'ordine degli psicologi del Molise con il numero 275. Frequenta l'ultimo anno della scuola di specializzazione quadriennale, post lauream, Training School, ad approccio cognitivo comportamentale, diretta dal Professor Paolo Meazzini. Ha svolto diversi tirocini professionalizzanti sia in ambito clinico che del Lavoro presso:
Consultorio familiare di Larino in cui presto attualmente servizio di volontariato; Centro di salute Mentale di Termoli; reparto di psichiatria di Termoli; agenzia per la valorizzazione dell'individuo nelle organizzazioni di servizio di Roma. È Presidente dell’Associazione Build Toghether con sede legale a Roma, che si occupa di progetti legati all’infanzia. Dal 2012 coordinatore della sede di ItaliaCamp Molise. Docente in sicurezza del lavoro e apprendistato professionalizzante presso Afor San Salvo.

Aree di competenza

Attività psicologiche e psicoterapeutiche
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto