Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Sabrina Meregalli

Dr.ssa Sabrina Meregalli

Dr. Sabrina Meregalli
Dr.ssa Sabrina Meregalli
(1)
Cuneo - Corso Europa, 100, Alba

Informazioni

La Dr.ssa Meregalli è Psicologa Psicoterapeuta cognitiva iscritta all'Albo degli Psicologi del Piemonte.
Si occupa di consulenza psicologica e psicoterapeutica rivolta ad adulti in caso di difficoltà relazionali e familiari, situazioni di crisi ad elevata sofferenza emotiva, sintomi ansiosi, insonnia e forte stress. Inoltre è specializzata in Sessuologia clinica e si occupa di problematiche legate alla sfera della sessualità e dell'affettività sia in seduta individuale che in terapia di coppia.

Visita presso lo studio privato di Alba, in Corso Europa 100, e in quello di Bra che si trova in via Marconi 8.
Oltre alle consuete sedute di tipo presenziale in studio, offre l'opportunità di percorsi di terapia online via Skype, riservati a chi viaggia per lavoro e a chi vive lontano dalla sede in Italia o all’estero.
Riceve su appuntamento, potete contattare la dr.ssa Meregalli via mail: info@sabrinameregalli.it o al 391 4786166; in caso di mancata risposta, inviare un SMS con il vostro nome e cognome e un numero di cellulare e sarete ricontattati il prima possibile.

Aree di competenza

Consulenza psicologica Consulenza e terapia di coppia Insonnia Gestione dello stress Tecniche di rilassamento Training autogeno Emdr Sessuologia clinica Difficoltà relazionali Comunicazione in coppia Problemi di coppia Difficoltà relazioni (creare e mantenere relazion Tensione Disturbi nell' area relazionale Elaborazione traumi Psicoterapia emdr per l'elaborazione dei traumi

Strutture sanitarie in cui opera

Studio Privato Dr. Sabrina Meregalli - Alba
(0)
Corso Europa, 100, Alba Cuneo
Studio Privato Dr. Sabrina Meregalli - Bra
(0)
Via Guglielmo Marconi, 8 Cuneo

Elenco recensioni

Martina

percorso di psicoterapia individuale

Mi sono rivolta alla Dottoressa Meregalli per un percorso di terapia individuale, in quanto stavo attraversando un periodo molto difficile a causa della fine di una relazione sentimentale importante. Mi ha aiutata a recuperare serenità ed equilibrio.