icon/back Indietro Esplora per argomento

Serena Imperato

Serena Imperato Nutrizionista
Serena Imperato
nutrizionista
icon/card/video Prenota il videoconsulto!
icon/card/video Prenota il videoconsulto!

Informazioni

Laureata in Scienze Biologiche nel 2008 presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” e abilitata alla professione nel 2009. Ho frequentato diversi corsi di aggiornamento professionale e sono Membro dell'Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica.

Curriculum

Ho lavorato come biologo laboratorista presso diversi centri di analisi chimico-cliniche privati convenzionati con il SSN.Da Novembre 2010 mi occupo di nutrizione svolgendo la professione di biologa nutrizionista presso diverse stutture:
Centro medico polispecialistico via Benvenuto Cellini 8A Portici
Centro Femir Salus di Napoli,nei pressi di piazza Carlo III in collaborazione con il dott. Gualdiero, medico specialista in endocrinologia e malattie del ricambio.Membro dell'Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica.

Esperto in nutrizione Esperto in nutrizione clinica Esperto in nutrizione Esperto in nutrizione in età pediatrica Esperto in nutrizione clinica

Strutture sanitarie

card/specialista/clinico_ic8 copy 4
Studio Dott.ssa Serena Imperato
dietologo
icon/contact/map
Via Benvenuto Cellini 8 - Portici Napoli
card/specialista/clinico_ic8 copy 4
Centro Femir Salus
nutrizionista
icon/contact/map
Via Rocco Nicola Napoli

Recensioni

Concetta D'aniello

Dimagrire mangiando

Pensavo che per dimagrire si dovessero fare enormi sacrifici e invece, grazie alla dottoressa Imperato, ho cambiato completamente opinione. Riuscire a conciliare il gusto con il risultato non è poco! Serena Imperato è brava, professionale e, cosa che non guasta, simpatica!

Concetta D'aniello

Dimagrire mangiando

Sono andata dalla dottoressa Imperato pensando che per dimagrire ci volessero enormi sacrifici e rinunce...non è proprio così! Ho dovuto semplicemente imparare a mangiare, senza grosse rinunce. Mangio molto più di prima, in maniera varia, corretta e soprattutto...senza rinunciare al gusto!

icon/chat