Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr. Tommaso Lupattelli

Dr. Tommaso Lupattelli

Dr. Tommaso Lupattelli
Dr. Tommaso Lupattelli
Milano

Informazioni

Specialista in terapia endovascolare mininvasiva: angioplastiche ed embolizzazioni.
Milano, Bologna, Roma, Catania

Www.tommasolupattelli.it
Www.embolizzazione.it
Www.angioplastiche.com

Aree di competenza

Esperto in radiodiagnostica

Elenco recensioni

Marta

Embolizzazione fibroma

Il Dr. Lupattelli esperto numero uno sull'embolizzazione ha risolto brillantemente il mio fibroma uterino. Desidero sottolineare che ero stata gia' destinata a rimuovere l'utero. Consiglio quindi l'embolizzazione a tutte le donne che vogliono salvare l'utero eseguita da un grande professionista.

Miki

Embolizzazione

Consiglio vivamente questo medico, massimo esperto in Europa dell’embolizzazione. Un vero luminare.

Alessia T.

fibromi e embolizzazione delle arterie uterine

Professionista eccellente e medico umano. Grazie all'embolizzazione delle arterie uterine, di cui è massimo esperto, ho potuto eliminare in breve tempo dolori invalidanti all'addome, alla schiena e cicli emorragici dovuti a fibromi multipli. Tutto questo senza dover subire miomectomia o addirittura, isterectomia, inizialmente unica soluzione prospettatami per essere sicura di eliminare totalmente i disturbi. Invece, grazie all'embolizzazione, ho risolto senza perdere l'utero e senza tagli. Grazie infinite, dottor Tommaso Lupattelli!

Marta Baligiari

Semplicemente il migliore

La visita con il Dottor Lupattelli è stata per me come un'illuminazione, dopo che mi avevano detto che avrei perso l'utero e non avevo nessuna speranza. Ho capito subito che avevo finalmente trovato la soluzione al mio problema : l'embolizzazione. E cosi è stato. Guarita e felice. Il fibroma è solo un brutto ricordo. Grazie, grazie e ancora grazie Dottore.

Paola S.

Embolizzazione fibromi uterini

Ho risolto in trenta minuti di intervento un problema che negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi mesi mi aveva ridotto notevolmente la qualità di vita. L’incontro con il Dott. Lupattelli è stata una svolta; ti mette subito a tuo agio, ti ascolta e mette a disposizione tutta la sua competenza. È un professionista cortese, disponibile, gentile ed umile; ti segue dall’inizio, cura e si prende cura del paziente. Con l’intervento di embolizzazione ho risolto il problema delle emorragie e dell’anemia; finalmente mi sento bene! Grazie di cuore al Dott. Lupattelli, grande medico, umano e competente!

Carla Valeri

Grazie di cuore

Che dire! tutti i medici mi avevano lasciato senza speranze. Convivere con un dolore addominale atroce a vita per varicocele pelvico. Poi ho incontrato un vero angelo di umanità, dolcezza e cortesia che mi ha risolto in 30 minuti la vita. Sono felicissima. Grazie Dottor Lupattelli. Grazie di cuore da me e da tutta la mia famiglia.

Ornella Pancino

Varicocele risolto

Nel mese di agosto 2020 ho iniziato a soffrire di una sintomatologia dolorosa e fastidiosa che, nonostante io sia un medico, non riuscivo ad identificare. Prima pensavo fosse un problema urologico, poi intestinale e mi sono sottoposta ad infiniti esami diagnostici. È emersa la presenza di un varicocele pelvico, patologia spesso misconosciuta dai medici stessi. Ho scoperto in internet che il dottor Lupattelli trattava questa patologia con l'embolizzazione. Mi sono rivolta al dottor Lupattelli, un professionista eccezionale per la competenza, per la gentilezza, per le doti umane e sono stata da lui operata nel gennaio 2021. Già pochi giorni dopo l'intervento i sintomi erano diminuiti ed ora, a 9 mesi di distanza, sto molto bene (raramente avverto ancora un lieve fastidio quando sono più stanca). Posso dire che l'embolizzazione ha risolto il problema. Un grazie di cuore al dottor Tommaso Lupattelli

Flavia

Il migliore in assoluto

Devo ringraziare il Dottor Lupattelli se ho ancora il mio utero. La sua competenza non ha eguali. Molto professionale ed umano. Avevo adenomiosi importante e grazie a lui a pochi mesi dall’intervento si è ridotta notevolmente. Ho sofferto per anni di ciclo abbondante e dolori forti, se mi fossi rivolta prima a lui, avrei evitato mesi di sofferenze. Diffidate da chi come prima opzione vi parla di isterectomia totale, quasi sempre c’è un’alternativa ed il Dottor Lupattelli saprà sicuramente aiutarvi. Grazie infinite

Lisa Bassi

Eccellente Professionista

Più di un anno fa ho iniziato ad avere disagi a causa di diversi fibromi uterini (il più grande dì 7cm), che mi hanno causato emorragie continue con conseguente anemia (emoglobina a 5) e un forte peggioramento della qualità della mia vita. Entravo e uscivo dall’ospedale con sacchetti dì medicine (Tranex, ferro, ormoni) ma mai con una valida soluzione. Mi dicevano che dovevo asportare utero (senza però mettermi in lista) o provare ad andare in menopausa farmacologica (senza darmi però certezza di risolvere). La fortuna ha voluto che conoscessi il Dott. Lupattelli, un medico con M maiuscola, CONCRETO, chiaro nelle spiegazioni, ed estremamente competente, nonché una persona umana che da una forte importanza anche all’aspetto psicologico del paziente. Durante il primo incontro mi ha spiegato come potevo risolvere i miei problemi con l’embolizzazione, e la sua sicurezza ha spazzato via tutte le mie paure. Dopo 10 giorni mi sono sottoposta all’intervento, il dottore mi ha seguito in modo eccellente prima, durante, e soprattutto dopo, a casa, essendo sempre presente per ogni mio dubbio o richiesta. Io non ringrazierò mai abbastanza il Dr. Lupattelli, grazie a lui ora sto benissimo.

Federica

Embolizzazione fibroma uterino

Ciao nonostante il ginecologo non volesse che mi sottoponessi ad embolizzazione dell'utero e nonostante anche una blogger con cui ero entrata (malauguratamente) in contatto non facesse altro che screditarmi il medico che avevo scelto ho tirato dritto per la mia strada e sono felicissima del grande risultato raggiunto. Utero salvo (mi dicevano che dovevo toglierlo) e addirittura ora penso anche ad una gravidanza (cosa che mi era stata prospettata dal ginecologo come IMPOSSIBILE). Al ginecologo voglio dire che screditare questa tecnica è puerile ormai visto che sempre più donne la stanno scegliendo (oltre che, cosa non da poco, sicura e risolutiva). Alla blogger che screditare il medico più famoso e bravo per cercare di mandarmi in visita dai suoi compagni di merende non solo è ridicolo ma la espone pure ad azioni penali che sono sicura prima o poi le arriveranno se non la smette con questa macchina del fango per i suoi interessi più che manifesti. Purtroppo la medicina e derivati (siti, blog, pagine mediche ecc.) è piena di soggetti ( a volte ahimè medici compresi) che pur di avere un tornaconto venderebbero la madre e non solo. Infine un grazie ad una persona meravigliosa e che è un vero TOP nel suo lavoro. Il Dr Tommaso Lupattelli che con pazienza ha sempre vegliato su tutte noi operate quel sabato di luglio che ricorderò sempre. Perché per me è stato veramente uno spartiacque nella mia vita. Grazie di cuore Dr Lupattelli.

Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto