Sei un professionista sanitario? Iscriviti

Cerchi un neurologo online?
Prenota un videoconsulto!

Prenota un videoconsulto
Cerca

Hai bisogno di consulto medico con un medico neurologo online, per condividere referti, avere una seconda opinione o conoscere lo specialista prima della visita in studio? Prenota un videoconsulto: semplice, veloce e sicuro!

Un neurologo online per un consulto medico professionale:

Perché scegliere un neurologo online:

disegno di donna con vertigini
Vertigini, solo chi ne soffre può capire di cosa sto parlando. Eppure, si tratta di un sintomo che ho sempre sottovalutato, fino a che non ho chiesto il parere a un neurologo online: ora, finalmente, ne ho capito l'origine. Perché non l'ho fatto prima?
Non sottovalutare i sintomi!
Prenota un videoconsulto
disegno di mani con tremolio
Formicolio improvviso e stanchezza cronica... qual era il motivo? L'ho scoperto grazie al videoconsulto con un neurologo online, che mi ha indirizzato verso un percorso di diagnosi e cura. Grazie, dottore.
Non rimandare!
Prenota un videoconsulto
disegno di donna con emicrania
Ho sempre creduto di dover convivere a vita con l'emicrania. Poi, qualcosa è cambiato: grazie al videoconsulto, ho conosciuto quello che sarebbe diventato il mio neurologo di fiducia. Ora alterno visite in studio e consulti online, a seconda delle esigenze. Sto meglio, finalmente!
Scegli il tuo neurologo!
Prenota un videoconsulto
Dr. Ermanno Matteo Soave
Dr. Ermanno Matteo Soave
(1)
Bari - Non disponibile
Dr. Mauro Colangelo
Dr. Mauro Colangelo
(5)
Napoli - Via Genoino, 110, 80027 Frattamaggiore
Dr. Francesco Giubbolini
Dr. Francesco Giubbolini
(0)
Siena - Non disponibile
Dr. Pietro Viviani
Dr. Pietro Viviani
(0)
Salerno - Via Cattaneo 4 - Battipaglia
Dr. Luciano Arnaboldi
Dr. Luciano Arnaboldi
(0)
Como - Non disponibile
Dr. Guido Giardini
Dr. Guido Giardini
(0)
Aosta - Via Ginevra, 3
Dr. Giuseppe Berardi
Dr. Giuseppe Berardi
(0)
Crotone - Via Bologna, 88900 Crotone, KR, Italia

I pareri sul videoconsulto

Enzo
Ho 60 anni e poca dimestichezza con il mondo digitale: la facilità di utilizzo della piattaforma, unita alla disponibilità del servizio di assistenza, ha fatto sì che il videoconsulto si svolgesse senza nessun problema. Da provare.
Ludovica
Ormai il videoconsulto di Pazienti.it è diventato un punto di riferimento per consultare specialisti di ogni branca. Per una seconda opinione, condividere referti o per conoscere il medico prima della visita in studio. Durante l'emergenza Covid-19, è stato fondamentale.
Francesco
Prezzi equi, servizio di assistenza impeccabile, medici professionali. Fa risparmiare tempo, non obbliga a lunghe liste di attesa e restituisce un servizio all'altezza delle aspettative.

Videoconsulto: domande frequenti

Quali sono i vantaggi?

Comodamente da casa, anche quando si ha difficoltà a parlare con il proprio medico, il Videoconsulto ti consentirà di fugare via ogni dubbio, in questi giorni di emergenza sanitaria, a causa del nuovo Coronavirus.

Come posso prenotare?

Per prenotare, ti basterà scegliere lo specialista di tuo interesse e cliccare sul pulsante "Videoconsulto". Sarai rimandato alla pagina del medico e dovrai selezionare il giorno e l’ora a te più comodi, tra quelli disponibili.

Come si svolge?

Clicca sul link che ti invieremo via mail ed sms. Potrai accedere al videoconsulto da Pc/Mac (browser Google Chrome e Firefox), oppure da Tablet e Smartphone (App: "Videoconsulto – Pazienti.it").

E se non posso videochiamare?

Se il tuo dispositivo non è compatibile con la piattaforma o preferisci parlare con il medico tramite telefonata, potrai indicarlo, dopo aver prenotato, al nostro operatore, che ti contatterà per guidarti al meglio.