icon/back Indietro Esplora per argomento

29-31 ottobre: confermate le nuove date di Cosmofarma 2020

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

Cosmofarma 2020

Confermate le nuove date per Cosmofarma 2020, che si terrà a Bologna dal 29 al 31 ottobre 2020.

L'emergenza sanitaria causata dalla pandemia, infatti, ha costretto a una riprogrammazione dell'evento, scegliendo come periodo quello di fine ottobre. "La scelta della data è frutto di diverse considerazioni: l’allontanamento rispetto al periodo di emergenza sanitaria, la non sovrapposizione con altri eventi per la categoria e, non ultimo ovviamente, la disponibilità del quartiere fieristico", affermano gli organizzatori. 

Le Farmaceutiche riunite insieme in un evento da non perdere! 

Uno dei più importanti obiettivi di questa nuova edizione, tenendo conto delle grandi difficoltà socio-economiche del Paese, sarà certamente quello di rilanciare il settore farmaceutico, con grande entusiasmo e stimoli. 

Non mancheranno convegni e tantissimi nuove proposte, da condividere con i farmacisti di tutta Italia, impegnati in queste settimane in prima linea nella gestione dell'emergenza. 

Cosmofarma 2020: noi di Pazienti.it ci saremo! 

Anche per questo 24esimo appuntamento di Cosmofarma Exhibition, non mancheremo! Pazienti.it si riconferma, infatti, Media Partner della Fiera: live twitting, nuovi articoli e tante, tante informazioni che vi garantiranno di restare aggiornati attraverso i nostri canali. 

Stay tuned e... ci vediamo a Bologna! 

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1779 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati
icon/chat