icon/back Indietro Esplora per argomento

Digital Innovation Days: l’evento italiano dedicato al Marketing Digitale

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

Digital Innovation Days

Dopo l’estate, pronti per l’evento italiano dedicato al Marketing Digitale? Stiamo parlando dei Digital Innovation Days che il 17-18-19 ottobre si terranno a Milano, presso il Talent Garden Milano Calabiana.

Ma a chi è rivolto l’attesissimo appuntamento?

Agenzie di comunicazione, Aziende, Marketing manager, Freelance, Professionisti del mondo digital sono tutti invitati a scoprire le nuovissime tendenze relative alle tematiche di Social Media Marketing e di Innovazione a 360°.

A non mancare, come sempre, pitch, interviste, demo e workshop.

Chi saranno i relatori?

Nomi illustri del panorama digitale. La selezione è avvenuta tra i migliori esperti del settore, con esperienza internazionale in aziende, come: Luxottica, American Express, GroupM, Barilla, Moleskine, Snapchat, Facebook, Unilever, Enel, Discovery Channel, Leroy Merlin, Conde Nast, Ernst and Young, Intesa, IBM, Nielsen, MIP-Politecnico di Milano, Gruppo Armando Testa, Open Influence e Glovo.

Pronti, partenza, via…!

Nell’attesa dell’evento, non perdete l’occasione di iniziare un viaggio di conoscenza e consapevolezza sul mondo digitale e sul marketing. Grazie al blog 👉 www.digitalinnovationdays.com/blog/ potrete scoprire le ultimissime notizie e restare sempre informati.

Inizia il countdown? Perché no, sotto il sole dell’estate, l’attesa si fa più bollente!


Se desiderate scoprirne di più ed entrare già nel vivo delle giornate – con i nomi dei protagonisti – cliccate QUI e leggete il nuovissimo programma.

Inoltre, potrete approfittare del codice sconto dedicato ai lettori di Pazienti.it (cliccando qui)!

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
icon/chat