icon/back Indietro Esplora per argomento

Digital Innovation Days: approfittate del codice sconto per acquistare i vostri biglietti!

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

DID

Ci siamo! Giovedì 17 ottobre, presso il Talent Garden Calabiana di Milano, si terrà l’attesissimo appuntamento nel settore digitale: i Digital Innovation Days.

Chi saranno i testimoni?

Facciamo dei nomi: Peter Hobolt Jensen, Digital Innovation Director e Strategic Partner di Moleskine, arriverà dalla Danimarca, mentre dagli Stati Uniti arriveranno Max Rivera, Commercial Strategy – LATAM & EU LEAD di Snap, Inc., Tim Burd, CEO di AdLeaks e Greer Gonerka, Group Account Director di Cutwater.

Ma questi sono solo alcuni. 70 saranno gli speakers e ben 80 i case study presentati.

Gli argomenti trattati?

Si analizzeranno le ultime novità in campo di Machine Learning & Marketing: considerati come un binomio vincente per le campagne digitali delle aziende, soluzioni ottimali per raggiungere nuove audience, aumentare la rilevanza con i consumatori e incrementare il business.

Ancora, si discuterà di nuove strategie di Social Media Marketing, Digital Transformation, valutando tutte le nuove tecnologie in campo.

3 giorni di aggiornamenti: il programma

Tutti i relatori che saliranno sui palchi nei 3 giorni sono stati selezionati tra i più importanti professionisti di importanti realtà aziendali e imprenditoriali, come: Luxottica, American Express, GroupM, Barilla, Moleskine, Snapchat, Facebook, Unilever, Enel, Discovery Channel, Leroy Merlin, Conde Nast, Ernst and Young, Intesa, IBM, Nielsen, MIP-Politecnico di Milano, Gruppo Armando Testa, Open Influence e Glovo.

Cliccando qui potrete consultare il programma.

Per i lettori di Pazienti.it, partecipare all’evento sarà ancora più facile. Ecco un CODICE SCONTO da inserire sul sito al momento dell’acquisto: DIDyou30.

Stay Tuned!

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
icon/chat