Ci siamo! Giovedì 17 ottobre, presso il Talent Garden Calabiana di Milano, si terrà l’attesissimo appuntamento nel settore digitale: i Digital Innovation Days.
Chi saranno i testimoni?
Facciamo dei nomi: Peter Hobolt Jensen, Digital Innovation Director e Strategic Partner di Moleskine, arriverà dalla Danimarca, mentre dagli Stati Uniti arriveranno Max Rivera, Commercial Strategy – LATAM & EU LEAD di Snap, Inc., Tim Burd, CEO di AdLeaks e Greer Gonerka, Group Account Director di Cutwater.
Ma questi sono solo alcuni. 70 saranno gli speakers e ben 80 i case study presentati.
Gli argomenti trattati?
Si analizzeranno le ultime novità in campo di Machine Learning & Marketing: considerati come un binomio vincente per le campagne digitali delle aziende, soluzioni ottimali per raggiungere nuove audience, aumentare la rilevanza con i consumatori e incrementare il business.
Ancora, si discuterà di nuove strategie di Social Media Marketing, Digital Transformation, valutando tutte le nuove tecnologie in campo.
3 giorni di aggiornamenti: il programma
Tutti i relatori che saliranno sui palchi nei 3 giorni sono stati selezionati tra i più importanti professionisti di importanti realtà aziendali e imprenditoriali, come: Luxottica, American Express, GroupM, Barilla, Moleskine, Snapchat, Facebook, Unilever, Enel, Discovery Channel, Leroy Merlin, Conde Nast, Ernst and Young, Intesa, IBM, Nielsen, MIP-Politecnico di Milano, Gruppo Armando Testa, Open Influence e Glovo.
Cliccando qui potrete consultare il programma.
Per i lettori di Pazienti.it, partecipare all’evento sarà ancora più facile. Ecco un CODICE SCONTO da inserire sul sito al momento dell’acquisto: DIDyou30.
Stay Tuned!