Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Notizie di salute
  3. iLife: l’assicurazione sulla vita di Genertellife che premia le buone abitudini!

iLife: l’assicurazione sulla vita di Genertellife che premia le buone abitudini!

Ultimo aggiornamento – 14 aprile, 2020

assicurazione sulla vita: i benefici di iLife
Indice

Stai pensando a un’assicurazione sulla vita? Se sì, forse avrai già iniziato a informarti sull’argomento, probabilmente sentendoti un po’ spaesato. Infatti, quando ci si trova a dover scegliere tra molte assicurazioni diverse, non è sempre semplice orientarsi, non sapendo quale potrebbe fare davvero al proprio caso.

Esiste un’assicurazione che è molto più di un’assicurazione sulla vita e potrebbe fare proprio al caso tuo: si tratta di iLife, l’assicurazione sulla vita di Genertellife che oltre a proteggere economicamente i tuoi cari da eventi gravi imprevedibili come la morte prematura o l’invalidità totale, è l’assicurazione sulla vita che protegge anche te con il programma di prevenzione della tua salute Care Program.

Se la tua salute ti sta a cuore e vuoi garantire ai tuoi cari un futuro sicuro e sereno, allora iLife è l’assicurazione sulla vita giusta per te. Volersi bene è il primo passo per godere di una vita serena e felice, e un’assicurazione come questa ti dà la possibilità di camminare in questa direzione!

Cos’altro mi offre iLife di Genertellife?

iLife è molto di più di un’assicurazione vita che “prende vita” dalle tue necessità: oltre alla garanzia di una sicurezza economica per la famiglia nei casi di eventi gravi imprevedibili, ti offre uno strumento di prevenzione della salute: un check up gratuito ogni 2 anni, facile da prenotare con una telefonata presso la struttura convenzionata più vicina a te.

Il Care Program di iLife, è un programma con la finalità di proteggere e tenere sotto controllo il tuo stato di salute: infatti, ti offre un check-up medico gratuito ogni due anni (comprensivo di analisi del sangue e misurazione di alcuni parametri biometrici, quali l’indice di massa corporea – BMI –, la circonferenza addominale, la pressione sistolica e diastolica, e il controllo dei livelli di glicemia, colesterolo e trigliceridi).

Acquistando iLife basta semplicemente aderire al programma per avere un immediato sconto del 10% sul premio della copertura base e tutti i vantaggi della prevenzione. In caso di esiti positivi del check up, lo sconto sul premio aumenta fino al 20%.

Puoi richiedere il preventivo direttamente online, con la comodità di pochi click. Potrai così scegliere il beneficiario, il capitale da assicurare (fino a 2 milioni di euro), la durata (dai 2 ai 25 anni) e la copertura a seconda delle tue necessità.


Le informazioni contenute nell’articolo si riferiscono alle caratteristiche tecniche dell’assicurazione iLife di Genertellife presenti nel Fascicolo Informativo alla data di redazione dell’articolo. La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Prima della sottoscrizione, leggere il Fascicolo Informativo disponibile su www.genertellife.it

Mostra commenti
Tutto ciò che c’è da sapere sull’ernia del disco: la parola all’esperto
Tutto ciò che c’è da sapere sull’ernia del disco: la parola all’esperto
Allergia agli acari della polvere? Ecco i rimedi più efficaci
Allergia agli acari della polvere? Ecco i rimedi più efficaci
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto
Articoli più letti
Soffrite di psoriasi? Tenete d’occhio la pressione (e viceversa)
Soffrite di psoriasi? Tenete d’occhio la pressione (e viceversa)
Reflusso gastrico: c’è un motivo ben preciso per cui gli anziani dovrebbero curarlo
Reflusso gastrico: c’è un motivo ben preciso per cui gli anziani dovrebbero curarlo
Il deodorante fa male alla salute?
Il deodorante fa male alla salute?
Gli ingredienti giusti per perdere peso!
Gli ingredienti giusti per perdere peso!