icon/back Indietro Esplora per argomento

Linnea Passaler è testimonial di Cerchiamo I nuovi mille

Maria Brigida Deleonardis | Blogger

Ultimo aggiornamento – 12 Gennaio, 2021

Indice del contenuto

Linnea Passaler, fondatrice di Pazienti.org, è testimonial e volto di una ambiziosa campagna lanciata in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia : trovare i Nuovi Mille, i talenti che -con le loro idee e passione- rifaranno l’Italia.
Telecom Italia – Working Capital, Wired, Premio Nazionale Innovazione, Stazione Futuro, Esperienza Italia, Regione Piemonte, Fondazione CRT sono i prestigiosi promotori della campagna che rilancia l’innovazione e la creatività italiana sostenendo i giovani più meritevoli del Paese.
Pazienti.org e tutto il team sono onorati che Linnea sia stata scelta per rappresentare chi – e sono tantissimi!-  ogni giorno con grande sacrificio investe sul proprio futuro e su quello dell’Italia per creare opportunità nuove di crescita e di lavoro nel nostro Paese.
Perchè in Italia fare innovazione significa essere dei pionieri: coraggiosi, tenaci e un po’ idealisti.
Siamo orgogliosi di poter contribuire, insieme a Linnea Passaler, a questa importante campagna.
Seguiteci, da oggi e per tutta la durata della campagna vi terremo aggiornati sul Tour dei Mille e sulle nuove Camicie Rosse.
L’obiettivo è semplice: rifare l’Italia, attraverso i suoi innovatori.

Condividi
Maria Brigida Deleonardis | Blogger
Scritto da Maria Brigida Deleonardis | Blogger

Sul blog di Pazienti.it scrivo principalmente di eventi e attualità. Credo che sia importante diffondere notizie e curiosità che aiutino a prendersi cura della propria salute in maniera sempre più semplice e immediata, ed è quindi molto stimolante per me mettermi in gioco per raggiungere questo obiettivo, con la curiosità e la voglia di imparare che mi contraddistinguono.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
icon/chat