Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Notizie di salute
  3. Pazienti.it candidato al premio “sito dell’anno 2016”: votateci!

Pazienti.it candidato al premio “sito dell’anno 2016”: votateci!

Ultimo aggiornamento – 14 aprile, 2020

Indice

Mettere in contatto medici e pazienti, abolendo ogni possibile barriera: questo è il nostro obiettivo!

Da oggi, se vorrete, potrete condividerlo anche voi sempre di più! Come? Basterà un click e un voto entro il 2 dicembre e, votandoci, potreste vincere anche fantastici premi. Che aspettate? Fatelo!

Chi è ‘Pazienti.it’ e qual è la nostra mission?

Pazienti.it è un portale di salute, fondato nel 2010 e con sede a Milano: si tratta di una luogo d’incontro virtuale tra medici e pazienti, in cui gli specialisti si mettono a disposizione degli utenti, con servizi come domande di salute, articoli, informazioni medico-scientifiche, prestazioni acquistabili online e video-consulti.

In questo modo, medici e operatori del settore possono trasmettere la propria professionalità con semplicità e innovazione, offrendo a migliaia di persone ogni giorno la propria consulenza e le proprie prestazioni.

Pazienti.it si preoccupa di mettere al centro il paziente, prestando una particolare attenzione sia agli utenti sia ai professionisti che collaborano con il portale, per creare una nuova maniera di concepire il mondo della medicina, guardando sempre alla salute delle persone in un’ottica di prevenzione e benessere.

Ecco perché le richieste dei nostri utenti ci stanno a cuore, ed ecco perché il nostro slogan è “Pazienti, mai stati meglio!”.

Cos’è il premio sito dell’anno?

Il premio ‘sito dell’anno’ (Website of the Year 2016) è un prestigioso premio che viene assegnato dalla scelta effettuata dal popolo del web ai migliori siti, ogni anno.

Il premio è articolato attraverso 19 categorie e ogni categoria ha due vincitori, per coprire un più ampio spettro di siti web.

Si tratta di un premio internazionale che è organizzato e assegnato in 7 differenti paesi nel mondo: Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi e India.

Il premio, indipendente e imparziale, è organizzato da MetrixLab, un’agenzia per la ricerca di mercato e del consumatore che fa parte del Macromill Group, e che raccoglie i dati da: sondaggi online, social media e sistemi d’impresa, trasformandoli in preziose informazioni commerciali e approfondimenti dei consumatori, da implementare.

I 1.600 esperti di MetrixLab aiutano le aziende più importanti a produrre merce e servizi innovativi, brand engagement, nonché creazione di valore per i consumatori.

Perché votarci?

  • Perché crediamo in ciò che facciamo e ci mettiamo tutta la nostra passione.
  • Perché la salute si fa anche online.
  • Perché crediamo nel diritto alla salute.
  • Perché non ci piacciono le distanze e amiamo poter parlare a tutti, anche di argomenti non sempre semplici.
  • Perché crediamo che il potere della parola, della comprensione, della divulgazione, siano la prima medicina per stare bene.
  • Perché grazie a voi confermiamo ogni giorno l’importanza del nostro lavoro.

Vogliamo pertanto, con l’occasione, ringraziare sia i medici, che donano qualità ai nostri contenuti e mettono a disposizione la loro professionalità, avvicinandosi al mondo del web, sia i pazienti, che ci seguono assiduamente e ci propongono sempre nuovi spunti interessanti da cui ripartire.

Grazie da tutto il team di Pazienti!


Mostra commenti
I sintomi del morbo di Alzheimer: 10 “segnali” della malattia
I sintomi del morbo di Alzheimer: 10 “segnali” della malattia
Come riconoscere i reumatismi
Come riconoscere i reumatismi
Sai che su Pazienti.it puoi trovare sconti per prestazioni mediche? Scopri di più
Articoli più letti
La biopsia liquida per diagnosticare i tumori in modo immediato
La biopsia liquida per diagnosticare i tumori in modo immediato
Curare l’artrosi con le cellule del naso: scopriamo come
Curare l’artrosi con le cellule del naso: scopriamo come
Gli effetti nocivi del fruttosio
Gli effetti nocivi del fruttosio
7 consigli per dormire bene e combattere i rischi dell’insonnia
7 consigli per dormire bene e combattere i rischi dell’insonnia