icon/back Indietro Esplora per argomento

Pazienti.it candidato al premio “sito dell’anno 2016”: votateci!

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

Mettere in contatto medici e pazienti, abolendo ogni possibile barriera: questo è il nostro obiettivo!

Da oggi, se vorrete, potrete condividerlo anche voi sempre di più! Come? Basterà un click e un voto entro il 2 dicembre e, votandoci, potreste vincere anche fantastici premi. Che aspettate? Fatelo!

Chi è ‘Pazienti.it’ e qual è la nostra mission?

Pazienti.it è un portale di salute, fondato nel 2010 e con sede a Milano: si tratta di una luogo d’incontro virtuale tra medici e pazienti, in cui gli specialisti si mettono a disposizione degli utenti, con servizi come domande di salute, articoli, informazioni medico-scientifiche, prestazioni acquistabili online e video-consulti.

In questo modo, medici e operatori del settore possono trasmettere la propria professionalità con semplicità e innovazione, offrendo a migliaia di persone ogni giorno la propria consulenza e le proprie prestazioni.

Pazienti.it si preoccupa di mettere al centro il paziente, prestando una particolare attenzione sia agli utenti sia ai professionisti che collaborano con il portale, per creare una nuova maniera di concepire il mondo della medicina, guardando sempre alla salute delle persone in un’ottica di prevenzione e benessere.

Ecco perché le richieste dei nostri utenti ci stanno a cuore, ed ecco perché il nostro slogan è “Pazienti, mai stati meglio!”.

Cos’è il premio sito dell’anno?

Il premio ‘sito dell’anno’ (Website of the Year 2016) è un prestigioso premio che viene assegnato dalla scelta effettuata dal popolo del web ai migliori siti, ogni anno.

Il premio è articolato attraverso 19 categorie e ogni categoria ha due vincitori, per coprire un più ampio spettro di siti web.

Si tratta di un premio internazionale che è organizzato e assegnato in 7 differenti paesi nel mondo: Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi e India.

Il premio, indipendente e imparziale, è organizzato da MetrixLab, un’agenzia per la ricerca di mercato e del consumatore che fa parte del Macromill Group, e che raccoglie i dati da: sondaggi online, social media e sistemi d’impresa, trasformandoli in preziose informazioni commerciali e approfondimenti dei consumatori, da implementare.

I 1.600 esperti di MetrixLab aiutano le aziende più importanti a produrre merce e servizi innovativi, brand engagement, nonché creazione di valore per i consumatori.

Perché votarci?

  • Perché crediamo in ciò che facciamo e ci mettiamo tutta la nostra passione.
  • Perché la salute si fa anche online.
  • Perché crediamo nel diritto alla salute.
  • Perché non ci piacciono le distanze e amiamo poter parlare a tutti, anche di argomenti non sempre semplici.
  • Perché crediamo che il potere della parola, della comprensione, della divulgazione, siano la prima medicina per stare bene.
  • Perché grazie a voi confermiamo ogni giorno l’importanza del nostro lavoro.

Vogliamo pertanto, con l’occasione, ringraziare sia i medici, che donano qualità ai nostri contenuti e mettono a disposizione la loro professionalità, avvicinandosi al mondo del web, sia i pazienti, che ci seguono assiduamente e ci propongono sempre nuovi spunti interessanti da cui ripartire.

Grazie da tutto il team di Pazienti!


Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1778 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati
icon/chat