Fitness, cibo sano e tanto divertimento a RiminiWellness 2019: ci saremo anche noi!

Fitness, cibo sano e tanto divertimento a RiminiWellness 2019: ci saremo anche noi!

30 maggio – 2 giugno: appuntamento in Riviera Romagnola per la kermesse dedicata al fitness e al benessere, RiminiWellness 2019.

Anche per questa nuova edizione sono attesi migliaia di visitatori e tantissimi espositori, che proporranno tutte le novità del settore, spaziando dallo sport al wellness food, dal turismo alla salute. Ci saremo anche noi di Pazienti.it, per proporvi uno dei nostri servizi innovativi, il videoconsulto con lo specialista e portare la salute in Fiera con una speciale sorpresa 💥!

I protagonisti della Fiera del fitness

Oltre ai visitatori, non mancheranno momenti di aggiornamento e di formazione: sono previsti, infatti, incontri e dibattiti tra gli esperti del settore, per segnare le future direzioni del business del wellness.

Nei padiglioni della Fiera, si potranno visitare diversi settori espositivi, incontrando così le aziende che producono attrezzature, impianti ed equipaggiamenti, prodotti cosmetici, wellness food e realtà che operano nell’editoria e nel settore salute (come quelle legate alla riabilitazione motoria e alla fisioterapia).

Le novità?

👉 5 sezioni ospiteranno tante novità, tra cui:

  • WPRO, l’area dedicata ai professionisti e al settore B2B.
  • WFUN, dedicata a chi ama il fitness.
  • FoodWell Expo, dove si potranno scoprire tutte le novità dell’alimentazione sana e del superfood per l’attività sportiva.
  • Rimini Steel, la sezione dedicata a chi fa arti marziali, al bodybuilding. 
  • Riabilitec, dove ci saranno tutte le novità nel campo della riabilitazione e della rieducazione motoria.

Inoltre, si potranno seguire lezioni di pilates, balli e provare la pole dance, raggiungendo i vari palchi allestiti nella fiera. Anche in piscina, saranno proposte attività nuove e stimolanti, come la pool running.

👍 Ingresso e costi

Si accederà a questa quindicesima edizione di RiminiWellness dalle aree sud edovest della Fiera. Gli orari sono dalle ore 9:30 alle ore 19.00.

Il costo del biglietto? Il giornaliero è di 25 euro, mentre l’abbonamento valido 4 giorni ha un costo di 35 euro.

Vi sono sconti riservati a palestre, centri fitness e benessere, centri riabilitativi e fisioterapici, oltre agli studenti universitari di alcune facoltà. L’ingresso è gratuito per i ragazzi con una età inferiore ai 14 anni e per gli over 65 e per i portatori di handicap e accompagnatori.

La Fiera di Rimini si trova a pochi km dai caselli autostradali di Rimini Nord e Rimini Sud. Il quartiere è servito da una stazione ferroviaria interna e dista 10 km dall’aeroporto Federico Fellini.

comments powered by Disqus