icon/back Indietro Esplora per argomento

Scarica i widget di Pazienti.it e interagisci con più pazienti!

Redazione

Ultimo aggiornamento – 09 Giugno, 2020

Guida widget

Implementa il widget che preferisci sul tuo sito: dai l'opportunità ai tuoi pazienti di interagire con te con maggiore facilità, grazie ai servizi che Pazienti.it mette a tua disposizione.

Cosa sono i widget di Pazienti.it? 

Il widget è un componente grafico che permette all'utente di compiere un'azione, cliccandoci. I widget sono tutti funzionali alle pagine in cui sono implementati, dando un contributo utile a raggiungere un obiettivo: quello della salute! 

Pazienti.it mette a tua disposizione, gratuitamente, 4 widget, generando un codice per ciascuno, che andrà poi inserito all'interno del codice del tuo sito personale. I widget di Pazienti.it riguardano: 

  • la tua pagina profilo sul nostro portale; 
  • la possibilità di lasciare una recensione sulla tua pagina profilo di Pazienti.it; 
  • la possibilità di prenotare un videoconsulto con te; 
  • la doppia opzione di inviare una domanda direttamente a te, attraverso Pazienti.it o, più semplicemente, leggere le risposte date agli altri utenti.

Come generare i codici html dei widget?

Semplicissimo! 

Ti basterà entrare, loggandoti con le tue credenziali, nel tuo pannello. Cliccare in alto a destra, sull'icona accanto al tuo nome e selezionare dal menù a tendina la voce "I miei widget". 

Una volta all'interno della sezione dedicata, dovrai cliccare sul tasto "Genera il codice" e selezionare il tipo di widget che desideri, senza limiti! Potrai anche scegliere di utilizzarli tutti. 

Speriamo che questo servizio ti aiuti a migliorare la tua visibilità online e aumentare il numero di interazioni con i pazienti che ti seguono. 

Cosa aspetti? È tempo di generare il tuo widget! 

Ecco tutte le informazioni in una semplice infografica: 



Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Salute

1779 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
icon/chat