icon/back Indietro Esplora per argomento

Il videoconsulto di Pazienti.it premiato con il Netcomm Award 2020, per la categoria Business Innovation

Redazione

Ultimo aggiornamento – 15 Giugno, 2022

Netcomm Award 2020, categoria Business Innovation al Videconsulto di Pazienti.it

Il videoconsulto di Pazienti.it vince il Netcomm Award 2020, per la categoria Business Innovation. 

La selezione è stata compiuta su decine di progetti partecipanti alla nona edizione di Netcomm Award.

A ritirare il premio, Claudia Uccelli, CEO del portale. L’evento di premiazione è andato live mercoledì 22 luglio, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sul canale Facebook di Netcomm e sul sito di Netcomm Award, con la conduzione di Mario Moroni, conduttore radiofonico, e la moderazione di Roberto Liscia, Presidente di Netcomm.

«Siamo felici di osservare come ogni anno la qualità dei progetti candidati a Netcomm Award sia sempre più alta e ringraziamo tutti i partecipanti per essersi messi in gioco», dichiara Roberto Liscia, Presidente di Netcomm

La selezione è stata compiuta da Netcomm, da una giuria di esperti del settore digital commerce a cui è stata aggiunta la valutazione dei consumatori finali, supportati a livello tecnico da Great Pixel. I progetti partecipanti, 50, 17 in più rispetto all’edizione 2019, hanno potuto gareggiare per più categorie.

Premio per la categoria Business Innovation

Pazienti.it, con un modello di business innovativo, chiaro e definito, offre il servizio del videoconsulto online per parlare direttamente con uno specialista di salute, restando a casa

Il videoconsulto è la risposta a una esigenza reale, ovvero quella di prendersi cura della salute in qualsiasi momento e luogo, incontrando da remoto un medico specialista per una second opinion, per comprendere dei referti, per ottenere risposte autorevoli a domande e dubbi di salute e, per i pazienti cronici, per migliorare il rapporto con il proprio specialista, facilitando gli incontri, senza bisogno di spostamenti, con il risultato di una maggiore aderenza alle terapie.  

Un grazie a…

Un premio che rende tutto il team di Pazienti.it particolarmente soddisfatto, dando la giusta carica per continuare con impegno a percorrere una strada che condurrà verso il futuro della sanità, un futuro più digital e innovativo. 

Grazie a Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale.

Grazie al Gruppo Sapio, di cui Pazienti.it fa parte. 

Grazie a tutti gli oltre 10 mila specialisti presenti sul portale, che collaborano con dinamicità. 

Grazie al Team e, soprattutto, grazie ai pazienti, che ogni giorno dimostrano fiducia e desiderio di cambiamento. 

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
icon/chat