Esistono prodotti omeopatici o fitoterapici che possano aiutare contro l'ansia da prestazione?

Buonasera, sono un uomo di 40 anni e soffro di ansia da prestazione con conseguente difficoltà a mantenere l'erezione e a controllare l'eiaculazione. Dalla visita andrologica, è risultato tutto nella norma. Il medico mi ha prescritto Cialis 5 mg per migliorare l'erezione. Vorrei sapere se esistono prodotti omeopatici o fitoterapici che possano ulteriormente aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente.

Risposta

Assumi per 3 mesi i seguenti funghi curativi: Reishi, Cordyceps, Auricularia (AVD Reform), 1 capsula di ciascuno ai pasti principali. L'Auricularia solo se non assumi anticoagulanti.
Inoltre, puoi assumere la seguente miscela di floriterapici: Olive-Larch-Mimulus, 4 gocce sulla lingua ore 8 -12-17-21.
Prendi anche Aminorelax Solgar 1 capsula prima di dormire. Quest'ultimo rimedio solo se non assumi farmaci per dormire o antidepressivi.
Condividi
Risposta a cura di
Karuna Tao Naturopata
Karuna Tao
naturopata