Come curare l'ansia con i rimedi omeopatici?

Buonasera, ultimamente credo di essere in uno stato di ansia. Non sento di per sé la sensazione di ansia, ma ho sintomi come intolleranze ai rumori forti, fatica a dormire e un fastidioso tic nervoso alla gola. Vorrei capire se c'è qualche rimedio omeopatico. Ho sentito parlare di ignatia amara. Anni fa ho sofferto di depressione. Ne sono uscita senza farmaci.

Risposta

Coffea cruda 30 CH può essere un buon rimedio per questa situazione, come anche Asarum europaeum sempre 30 CH.

Ti esorterei a farti visitare però da un buon medico omeopata, perchè dai tuoi scarni sintomi non si può dedurre molto.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giacomo Merialdo Medico Chirurgo
Dr. Giacomo Merialdo
Specialista in igiene e medicina preventivaomeopata