Quale cura omeopatica può seguire una donna di 40 anni con 3 fibromi uterini?

Buongiorno, sono una donna di 40 anni, ho 3 fibromi uterini, dovrei operarli però vorrei intraprendere prima una cura omeopatica per ridurli ed eventualmente evitare intervento. Leggo queste 2 soluzioni: Homeovit v31 in associazione a Homeos 13. Possono andare bene? Quante gocce e quante volte al dì bisogna assumerli? Grazie, cordiali saluti.

Risposta

Buongiorno,

puoi provare 10 gocce di ognuno 3e volte al giorno prima dei pasti, ma assocerei anche Lapis albus 30 CH e Chimaphila 30 CH, 3 granuli di ognuno dopo pranzo e cena, per avere maggiori speranze di ridurli.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giacomo Merialdo Medico Chirurgo
Dr. Giacomo Merialdo
Specialista in igiene e medicina preventivaomeopata