Quando va assunta la Glucosamina?

Quali indicazioni seguire per l'assunzione di Glucosamina? Vorrei sapere se è consigliabile assumere questo medicinale vicino o lontano dai pasti.

Risposta

Si tratta di un integratore da assumere in caso di artrosi.

L'assunzione può avvenire in qualunque momento della giornata, possibilmente per lunghi periodi di tempo per poterne apprezzare l'effetto condroprotettivo

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Benedetta Panni Medico Chirurgo
Dr.ssa Benedetta Panni
reumatologo