Esistono metodi naturali per curare la bronchiectasia?

La medicina indiana ayurveda può curare le bronchiectasie? Oppure che altri rimedi naturali ci sono?

Risposta

Buongiorno. Purtroppo non sono esperto in medicina ayurvedica, tuttavia suggerirei di assumere questo preparato fitoterapico: BRONCO-MU 20 gocce in poca acqua anche tre volte al dì lontano dai pasti.

Considera che sarebbe comunque necessario individuare la causa del tuo problema e trattarla in modo definitivo.

Un saluto.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giancarlo Cavallino