Cosa fare per un cancro al pancreas?

Salve, volevo un'informazione riguardo il cancro al pancreas con linfonodi e metastasi 2 al fegato, all'orta, e stesso al pancreas; mio suocero è stato già operato allo stomaco con asportazione di colic., intestino e una parte del pancreas, ora hanno detto che dopo un primo ciclo di chemio non hanno avuto risultati, e ne faranno un altro molto più pesante. Siccome risiede in Germania volevo un consiglio reale se si può farlo venire qui in Italia, se è grave vorrei che finisse i suoi giorni insieme a noi.

Risposta

Purtroppo la situazione è molto grave senza possibilità di ottenere risultati positivi con alcuna cura. Provate a parlare con i medici che lo hanno in cura per decidere eventualmente cosa fare riguardo al trasferimento. Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Roberto Saccozzi Medico Chirurgo
Dr. Roberto Saccozzi
chirurgo generaleoncologo