Quali prodotti omeopatici sono consigliati per dimagrire?

Buongiorno, ho partorito da 7 mesi e non riesco a perdere peso. Seguo una dieta bilanciata e sana e faccio movimento ogni volta che riesco (soprattutto camminata con il passeggino). Il mio problema è un forte ristagno di liquidi che non riesco ad espellere. Bevo molto (2,5/3 lt al giorno di acqua), mangio molta frutta e verdura, cruda e cotta e faccio un uso limitatissimo di zucchero (nemmeno nel te o caffe e non mangio dolci perché non mi piacciono). Vorrei sapere se ci sono prodotti omeopatici molto drenanti per togliere questi kg di troppo e questa sensazione di gonfiore.

Risposta

Buongiorno,durante la gravidanza ci sono stati molti cambiamenti nel tuo organismo e ritornare allo status quo ante a volte richiede un po piu di tempo.

Non so se tu allatti ancora e questo potrebbe essere importante. La terapia omeopatica seria richiede una visione del paziente nella sua totalità psicofisica e costituzionale.

Comunque NATRUM SULFURICUM 200K una monodose ogni 7 giorni per 5 volte potrà sortire buoni effetti.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Elio Spasiano Medico Chirurgo
Dr. Elio Spasiano
omeopata