Per far sparire il ca papillare nelle cellule uroteliali, si può ricorrere all'omeopatia?

Mio marito di 64 anni è stato sottoposto per la terza volta a turb, evidenziando nell'esame istologico precedente (sono in attesa della risposta attuale) la presenza di ca papillare a cellule uroteliali di basso grado con assenza di infiltrazioni del connettivo sottouroteliale. Esistono delle terapie omeopatiche per poter prevenire in futuro il ripresentarsi di queste neoformazioni?

Risposta

Buongiorno, ho avuto diversi pazienti con questa patologia e spesso con adeguate terapie omeopatiche non ci sono state recidive o molto diradate nel tempo. Indispensabile è una accurata valutazione del paziente per una prescrizione personalizzata.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Elio Spasiano Medico Chirurgo
Dr. Elio Spasiano
omeopata