Che fisioterapia si può fare per una discopatia tra la c5 e la c6?

Che fisioterapia si può fare per un discopatia tra la c5 e la c6 meno marcata alla c7? Si può ottenere qualche risultato? Grazie.

Risposta

Buonasera, la fisioterapia per discopatia dipende dalla sintomatologia, il piano terapeutico di solito prevede terapie fisiche strumentali, taping neuromuscolare, fisiokinesiterapia. Non esistono trattamenti standard, è consigliabile una valutazione ortopedica o fisiatrica.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ugo De Rosa Fisioterapista
Dr. Ugo De Rosa
fisioterapista