Per un dolore al gomito cos'è consigliato?

Salve, ho fatto 3 sedute di laser terapia al gomito, ma il dolore è piuttosto aumentato su tutto il gomito e in più lo sento più rigido, ho difficoltà ad alzare piccoli pesi, devo continuare con la terapia? Devo fare un'ecografia? Grazie.

Risposta

Senza una diagnosi medica, non si può impostare un corretto percorso fisioterapico. Dunque, se dopo il laser hai più dolore, devi sospendere la terapia e farti visitare dal tuo medico, il quale deciderà se sia il caso di continuare con la fisioterapia o fare una visita specialistica.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Virginio Bernabei Fisioterapista
Virginio Bernabei
fisioterapista