Come mai il nervo sciatico fa male soprattutto la notte?

Ho un'ernia discale l5 s1 e tra qualche giorno dovrei fare l'ozonoterapia. Durante l'attesa, sto prendendo Dicloreum + Bentelan 4 mg la mattina e Dicloreum + Muscoril la sera. Non capisco perché, solo la notte, il nervo sciatico mi fa male e non riesco a dormire. Potrebbe essere legato alla puntura Dicloreum + Muscoril? Cosa mi consigliate per poter riposare un pochino? Grazie.

Risposta

Buonasera,
se il dolore è notturno, quindi a riposo, potrebbe non essere causato dal nervo sciatico.

Consiglio un consulto specialistico o visita osteopatica. Di certo, i farmaci che stai prendendo non provocano questi dolori.

Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giulio Di Filippo Osteopata
Dr. Giulio Di Filippo
osteopata