Come curare un dolore tra spalla e braccio destro?

Ho un forte dolore tra spalla e braccio destro, proprio alla giuntura, dalla radiografia l'esito è questo: entesopatia calcifica del sovraspinato destro. Quali le cause e come posso curarla? Grazie.

Risposta

Buonasera, la domanda, per quanto di mia competenza, è davvero troppo vaga per poter fornire una risposta adeguata, potrebbe essere da una semplice problematica muscolare, un problema articolare o altre ancora. Di sicuro il dolore alla spalla è una problematica che tratto giornalmente, ti invito quindi ad essere un po' più precisa per poterti dare una risposta più oggettiva. Cordialmente.

Condividi
Risposta a cura di
Daniele Dessì Osteopata
Daniele Dessì
osteopata