Una donna operata di laminectomia che ha bisogno di riabilitazione la deve per forza fare in ospedale?

Salve, mia mamma di 70 anni è stata ricoverata ed è stata sottoposta a novembre '18 ad intervento di artrodesi lombare posteriore con stabilizzazione l3 l4 l5 e laminectomia l4, successivamente, è stata ricoverata per riabilitazione neuromotoria. In gennaio ha iniziato day hospital. Allo stato attuale, il neurochirurgo, il neurologo, il fisiatra prescrivono ulteriori cicli di fisioterapia, tuttavia a giorni concluderà la sua frequentazione presso la struttura perché dicono che, superati i 30 giorni, deve trovare altrove. Ci hanno lasciato allo sbando. È possibile che solo privatamente sarà possibile proseguire la terapia? Quale iter seguire per proseguire i trattamenti anche in convenzione? Grazie per la gentile attenzione.

Risposta

Mi spiace, di regola dovrebbe continuare privatamente. Contatta un terapista della tua zona.
Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ugo De Rosa Fisioterapista
Dr. Ugo De Rosa
fisioterapista