I prodotti a base di follicolinum sono utili per rimanere incinta?

Buongiorno, le scrivo perchè questi prodotti follicolinum non li ho mai usati, ma ho sentito dire che sono utili. Io sto cercando di avere un bambino da quasi 2 anni, ma ancora niente. Ho il il ciclo 2 o 3 volte all'anno naturalmente, se prendo delle medicine mi arrivano,ma sono stanca di medicine. Ho usato delle stimolazioni per ovulare, ma mai niente. Peso 95 chili e ho 24 anni. Da quando sono in sovrappeso non ho mai il ciclo, quando ero magra questi problemi non li avevo. Cosa mi consiglia di assumere per il mio caso? Grazie.

Risposta

Una terapia naturale con un rimedio preso senza una valutazione energetica del paziente non credo possa avere un effetto positivo. Io faccio un test funzionale e vedo il meridiano energetico responsabile del disequilibrio, poi testo con la macchina i rimedi e vedo se questi hanno un effetto positivo. In caso di risposta positiva faccio la prescrizione del rimedio o più rimedi. L'organismo torna in equilibrio energetico e può così essere messo in condizioni di autoguarire.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Moreno Bacciardi Medico Chirurgo
Dr. Moreno Bacciardi
omeopatapediatra