Cosa fare, se ad un anno da una frattura fa sempre male il calcagno?

Ho avuto una frattura al calcagno, ho messo il gesso, ma, a distanza di un anno e mezzo, mi fa ancora male e ho difficoltà a comminare. Cosa devo fare?

Risposta

Buonasera, nel tuo caso si sono ottenuti buoni risultati con le onde d'urto radiali, nella tua domanda non menzioni se ti sei sottoposto a dei trattamenti in questo anno e mezzo o se hai informato il tuo ortopedico di fiducia.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ugo De Rosa Fisioterapista
Dr. Ugo De Rosa
fisioterapista