Quali trattamenti sono compatibili per gonartrosi?

Il trattamento di una gonartrosi con mesoterapia omeopatica è associabile al trattamento semestrale con mesoterapia analgesica allopatica? Grazie!

Risposta

Certamente. Dovrei tuttavia sapere quali preparati hanno pensato di impiegare per poterti rispondere più dettagliatamente. Chiedi consiglio anche al tuo medico di fiducia. Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giancarlo Cavallino