Quanto tempo di guarigione ci vuole dopo un intervento di chirurgia plastica?

Salve, sapete dirmi quanto tempo di guarigione ci vuole dopo l'intervento di chirurgia plastica?

Risposta

Gentile utente, non c'è un tempo fisso, molto dipende dall'intervento e dalle condizioni generali del paziente. Si va dai 5 giorni, nel caso di una blefaroplastica superiore, a tempi più lunghi nei casi di resurfacing completi. Cordiali saluti.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Dario Graziano Medico Chirurgo
Dr. Dario Graziano
chirurgo plastico