Per un ascesso dentale va bene l'echinacea compositum forte?

Ho appena acquistato una confezione di echinacea compositum forte per un ascesso ad un dente e mi è stato detto che la si può assumere anche per via orale. E' vero? E qual è la posologia corretta?

Risposta

Buongiorno, il prodotto acquistato può essere assunto per via orale, versando il contenuto della fiala sotto la lingua e prima di deglutire trattenendolo per circa un minuto.

Una volta al giorno o a giorni alterni, diradando, con il miglioramento. Potrebbe non bastare e consiglierei anche Pyrogenium 5ch 4 granuli sempre sublinguali una volta al dì lontano dai pasti.

I granuli meglio non toccarli con le mani. Dovresti, inoltre, con una panoramica controllare lo stato dell'osso e far valutare da un omeopata esperto la tua situazione generale.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Elio Spasiano Medico Chirurgo
Dr. Elio Spasiano
omeopata