Che differenza c'è tra ignatia homaccord fiale e ignatia homaccord gocce?

Che differenza c'è tra ignatia homaccord fiale e ignatia homaccord gocce? Vorrei evitare di assumere il prodotto per iniezione.

Risposta

La differenza fondamentale tra Ignatia Homaccord gocce e fiale è nel contenuto di 35 vol% Alcool presente nella formulazione gocce. I due preparati, pur avendo la stessa composizione, possono presentare leggere differenze di diluizione di alcuni componenti. Tutti i preparati in fiale heel si possono però assumere anche per via orale. Posologia e frequenza di somministrazione saranno in base alla prescrizione medica.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Cristina Molina Omeopata
Cristina Molina
omeopata