Si possono assumere contemporaneamente Ignatia e Nux Vomica?

Salve, posso combinare la Ignatia con la Nux Vomica? Oppure finisco le compresse della prima e passo alla seconda?

Risposta

Ho pochi elementi per comprendere la prescrizione, ma in linea generale, se necessario, i rimedi possono essere assunti contemporaneamente, lasciando trascorrere un lasso di tempo di qualche ora tra i 2. Il momento migliore dell'assunzione nell'arco della giornata è in relazione al motivo della prescrizione e quindi alla conoscenza completa del quadro clinico. In mancanza di ulteriori chiarimenti, non posso essere più precisa.

Condividi
Risposta a cura di
Cristina Molina Omeopata
Cristina Molina
omeopata